Modifica PDF Online

 I file PDF sono un formato di file di documento portatile (Portable Document Format) che sono utilizzati per la creazione, la visualizzazione e la distribuzione di documenti elettronici. Questi file possono contenere testo, immagini, grafici e altri tipi di dati e possono essere aperti e visualizzati su molteplici piattaforme informatiche mediante l'uso di software appositi come Adobe Acrobat Reader. I file PDF sono ampiamente utilizzati in ambito aziendale, amministrativo, accademico e personale per la creazione e la condivisione di documenti di alta qualità con compatibilità e accessibilità migliorate rispetto ai formati di file tradizionali.


Il problema con i file in PDF e' quello che sono difficili da modificare se non abbiamo installato sul nostro PC un costoso Software proprietario.

Nel Web sono disponibili numerosi Programmi gatuiti o a pagamento per ovviare al Problema ma se non ne facciamo un uso continuato vi posso suggerire un Tool Online dove effettuare tutte queste modifiche compresa la scrittura.

Altro Tool Online

Nessun commento

Powered by Blogger.